Virna A. A._1 Upsidedown🧚♀️ Con la gente tarata evito il confronto. Uso il mio tempo prezioso per cose serie.
Upsidedown🧚♀️ Virna A. A._1 sei proprio tedesca. Hai messo like alla mia risposta anche se era ironica... Come i nordici non comprendi l'ironia e il sarcasmo 😂
Virna A. A._1 Upsidedown🧚♀️ Veramente ho messo il like proprio perché sono superiore al tuo sarcasmo del c..zo. Ma posso capire che per te, sia una cosa difficile da comprendere.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sono_stato_io_A_fare_questo questo per me è l'intervento più spassoso di sempre . Bravissimo👏👏👏👏👏👏👏👏
Sono_stato_io_A_fare_questo Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Beh grazie ,anche se il mio è un reale consiglio spassionato ,anche perchè se mai decidesse di pubblicare la storia il libro venderebbe molto di più con l'inserimento di qualche smanganellata.
Upsidedown🧚♀️ Sono_stato_io_A_fare_questo ma non è un romanzo 🤣 È una storia vera... Siamo noiosi come coppia non facciamo niente oltre che guardarci negli occhi e incantarci e idolatrare l'altro... Quindi sarebbe un libro noiosissimo.
Sono_stato_io_A_fare_questo Upsidedown🧚♀️ Upsidedown🧚♀️ Siamo noiosi come coppia non facciamo niente oltre che guardarci negli occhi Ecco ,allora incominciate a guardarvi anche nelle mutande e vedrai che il libro sarà avvincente!