Upsidedown🧚♀️ tutto questo è assurdo. devi lasciare il contesto in cui vivi, e trovare un altro posto dove venire accettata senza se e senza ma, per quello che sei, per come sei. E se ti devono discriminare, lo facciano solo perché sei una stronza o una disonesta, non per la tua nazionalità o il tuo accento. E peraltro ti dico: io ho conosciuto diverse ragazze polacche in italia, perché all'università mi occupavo degli studenti stranieri e facevo loro il tutor. Beh, erano tutte ragazze carine, a modo, gentili, rispettose ed umili, senza troppe pretese. Io uscivo con loro, le portavo in giro per Roma, a conoscere posti e locali, le riaccompagnavo a casa per cavalleria, le andavo a prendere all'aeroporto e le accompagnavo quando partivano, perché mi sentivo in dovere visto che erano ospiti della mia città. Ne ho anche ospitate un paio a casa mia per un mese, perché non trovavano alloggio. E mai una si è comportata in maniera maleducata. Tu non meriti di essere maltrattata, fai bene a spostarti, dove ritieni opportuno.