Ardito d'Italia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Grazie amore mio....mi serviva una matita....cosi potrò continuare a scriverti mlmlmlml
Ardito d'Italia LaMariaRosa 🇯🇵 Non essere gelosa....depilati e dimagrisce e forse poi ne riparleremo.....adesso.le condizioni le detto io....ti inginocchierai al signore tuo unico padrone...sarai sopraffatta femmina rognosa
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Bel pensiero, ma non so se potrebbe esserle utile. Dipende. Per esempio, io non posso mettere i trucchi agli occhi di qualsiasi marca, mi fanno irritazione quindi vado sul sicuro e mi prendo quelli che ho già testato e non mi hanno dato problemi. Comunque le piacerà, secondo me. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ciao grazie per il consiglio, ho visto che usa quei prodotti, buonaserata carissima Cassiopea 😘
Sofia La marca è buona.. però magari come ti hanno detto potrebbe usare solo certe marche, anche il cioccolato fondente non piace a tutti..
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sofia ciao usa quelle Marche li e pure ghiotta di cioccolato fondente
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Allora è un regalo azzeccatissimo! 🙂 Buona serata anche a te❣️😘✨