๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Una volta facevo un prelievo del sangue ๐ฉธ complicato e sono svenuto perchรฉ era col timer e dovevano prelevare il sangue ogni 10 min per 30min ... Dicono perchรฉ guardavo l'ago ma non mi era mai successo prima... ร successo solo quella volta di solito facevo prelievi tranquillamente! Comunque ora molto probabilmente dovrei farmi una protesi per sostituire un dente che รจ un procedimento medievale ๐ฐ! E se svengo dal dolore o dalla paura? Poi vorrei farmi la liposuzione dell'addome e mi devono bucare pesante in quel caso... Che succede se svengo vedendo il sangue o robe? Si ferma l'intervento e si deve rifare per un altra volta? @aerial @user9238 @Brian @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ @Fragolina_91 @GrimoireHeart @ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? @Matteo @nessie @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @Virna A. A._1
Furgone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท nei congressi medici nessuno sviene per gli interventi di scienziati
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ร un'operazione che avevo visto fare dal dottor Nowzaradan. I pazienti non si lamentavano piรน di tanto anche se sanguinavano. ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Penso che quella volta tu sia svenuto perchรฉ eri stato indebolito dai multipli prelievi, non per l'ago (altrimenti ti sarebbe capitato anche in altre occasioni). In ogni caso non preoccuparti, come ti hanno giร detto gli altri utenti questi interventi vengono effettuati in anestesia, quindi non senti nulla ๐
Brian ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Con l'anestesia non senti nulla, queste cose sono iper controllate e i medici non sono di certo dei sadici, se proprio non ti senti bene basta che lo fai presente e si fermano finchรฉ non ti senti meglio.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Perรฒ, dai, ti anestetizzano.... No, io non svengo. Mi impressiono un pochino, quello sรฌ. Ricordo che quando mi hanno operata al piede con peridurale sentivo la sega che interveniva sul femore di un paziente. Beh, mi hanno messa a dura prova ๐
aerial Sono interventi che si fanno in anestesia locale, il paziente non prova alcun dolore... In caso di imprevisti, come capogiri o svenimenti, l'operazione si interrompe finchรฉ il paziente non si รจ ripreso e non รจ in condizioni di continuare.
Fragolina_91 Anche a me una volta รจ successo di svenire x un prelievo.. non mi era mai successo prima, nonostante la cosa non mi abbia mai fatto impazzire, ma quel giorno non riuscivano a trovare la vena e sono entrati e usciti con quell'ago diverse volte e (dopo che han tirato il sangue) mi han fatto svenire ๐ cmq sia x il dente che x la liposuzione fanno anestesia, quindi non dovresti avere problemi..
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ma no dai ! Tu non svenirai ๐ช devi solo tenerti occupato canticchiando la tua hit ๐ถ๐ตDomandina ๐ถ๐ต