Upsidedown🧚♀️ per amore si fa questo e altro: tu provi ammirazione sincera, non so se ricambi il suo sentimento, ma se quando pensi a lui ti batte forte il cuore, se la sera lo pensi, se durante il giorno ragioni in funzione di lui, beh, credo proprio che sia amore anche per te. I suoceri e le suocere sono prove che gli amanti devono superare, se vogliono entrare in famiglia. Pensa che più o meno alla tua età, andai a trovare la madre della mia ragazza in ospedale, per farmi conoscere, e le portai un enorme mazzo di fiori. Mi ero anche vestito bene, e lei quando mi vide, pensò che ero un finocchio, e si mise a ridere. Era diffidente e gelosa della figlia, e la diffidenza finì due mesi più tardi, quando lei, ormai gravemente malata, era caduta a terra da sola in casa, ed io, rientrando con la figlia, la soccorsi, la caricai in auto e la portai al pronto soccorso. Da allora mi accettò e, anzi, mi affidò la figlia, visto che lei doveva morire a breve. Le opinioni si cambiano, non ti preoccupare, e a volte i genitori non capiscono i nostri sentimenti. A volte fanno bene, a volte no