aerial Tanta preoccupazione, e alla fine Γ¨ stata una bella giornata π Bene cosΓ¬, e che col tempo e la conoscenza altri muri possano cadere e altri angoli venire smussati πΉ
aerial Upsidedownπ§ββοΈ Considerando le premesse non proprio rosee, da come le avevi descritte, un po' di preoccupazione poteva starci... L'importante Γ¨ andare avanti per la strada giusta π
π΄π_π»ππππππππ_ Upsidedownπ§ββοΈ boh non mi piace. Troppa normalitΓ . Zero adrenalina o pazzia.
Upsidedownπ§ββοΈ π΄π_π»ππππππππ_ ma che vuol dire? E meno male che non c'Γ¨ stata pazzia... Comunque una madre che mette regole cosΓ¬ ferree al fidanzato della figlia giΓ Γ¨ una situazione imbarazzante, che ti aspettavi di peggio?
Batmanna2 π΄π_π»ππππππππ_ Se ti racconto il mio ex a casa dei miei si che ti da adrenalina
π΄π_π»ππππππππ_ Upsidedownπ§ββοΈ se stavo io sbattevo la faccia nel piatto e poi ridevo
π΄π_π»ππππππππ_ Upsidedownπ§ββοΈ no comunque intendo che Γ¨ tutto troppo normale. Mi piacciono le cose alla "Joker"
Upsidedownπ§ββοΈ π΄π_π»ππππππππ_ perchΓ© sbattere la testa sul piatto? Lui invece era serissimo e ha promesso di rispettare le regole... perchΓ© ti sembrano delle regole troppo esagerate?
Batmanna2 π΄π_π»ππππππππ_ Il mio ex ruppe un vaso molto prezioso e dopo una ramanzina da parte di mio padre rispose :" Eh , porco can , un vaso ho rotto ... Ora siamo pari... Con tutte le volte che mi hai rotto i coglioni e non mi sono mai arrabbiato... !" Immaginati la reazione di mio padre... π΄π_π»ππππππππ_ Upsidedownπ§ββοΈ
π΄π_π»ππππππππ_ Upsidedownπ§ββοΈ ahah scherzavo. Comunque era serio? Non avete riso proprio?
user1531 Non so se dovrei dirtelo... Ma oggi l'ho visto che parlava con una donna sotto ad un lampioncino, penso che abbia il vizietto
user1531 Upsidedownπ§ββοΈ Eppure era lui, mi ha detto non dirlo alla mia ragazza che Γ¨ su domandina infatti.. Non per farvi litigare eh, lo dico per correttezza
Upsidedownπ§ββοΈ π΄π_π»ππππππππ_ non so se ti rendi conto della situazione.. giΓ stava antipatico a mia madre, giΓ Γ¨ tanto che Γ¨ andato tutto bene, figurati se ci mettevamo a ridere, per delle regole, che veramente dovremo rispettare, se vogliamo rimanere insieme. Altrimenti mia madre mi proibisce di vederlo.. Comunque quelle regole ci stanno. non sono poi cosi sbagliate
π΄π_π»ππππππππ_ Upsidedownπ§ββοΈ le regole sono giuste ma non credo che avete fatto solo quello. Zero risate? Non la vedo beneπ
Upsidedownπ§ββοΈ π΄π_π»ππππππππ_ abbiamo riso dopo, ma per altre cose...
Batmanna2 π΄π_π»ππππππππ_ Se il ragazzo di tua figlia risponde cosΓ¬ , voglio vedere se ha fatto beneπ€£π€£
Batmanna2 Upsidedownπ§ββοΈ Ex ragazzo , cmq non sono mai andati d'accordo per piΓΉ ragioni ,ma aveva ragione mio padre , il mio ex faceva continuamente battutine e lo provocava e mio padre si incazzava