LaMariaRosa 🇯🇵 Horror. In discoteca. Le ragazze si sbaciucchiano tutti gli sconosciuti. Lo dice Nicola eh
Kamasutra Apple Lover - I am Kenough ancora a postare foto con mascherina... Ormai il virus ce l'hai nel cervello
aerial Il "meglio" per te lo decidi tu. Per quanto mi riguarda, nessuno dei due (sicuramente non discoteche; pub, eventualmente, solo di un certo tipo - intimi, raccolti, non affollati, buona musica, buon servizio).
Apple Lover - I am Kenough Kamasutra posto foto anche senza. Il mio fine non è promuoverle e parlare di Covid. Io stesso non sono vaccinato e non credo nell’utilità di indossare la mascherina al fine di ridurre i contagi. La foto mi piaceva. Fine. E mi piacciono foto anche senza.
Kamasutra Apple Lover - I am Kenough allora sarebbe utile una didascalia: per non dimenticare gli orrori di una Nazione dichiaratamente democratica
Apple Lover - I am Kenough Kamasutra mi devi scassare necessariamente il cazzo? Io non vado dagli altri a imporre cosa scrivere nella propria bio e cosa mettere come foto profilo. Pensa per te.