Upsidedown🧚♀️ Rispondete alla domanda per favore e non fate commenti sulla veridicità o non Non so neanche come vivete per pensare che tutto questo sia falso... Ma dove vivere, nel paese dei balocchi?
aerial Ne parlerei con mia madre, se possibile, se ci sono margini di dialogo e di confronto. Il razzismo e i pregiudizi non li tollero nemmeno se provengono da un genitore.
LaMariaRosa 🇯🇵 Upsidedown🧚♀️ chiedi a quello scemo che ti sei scelta Scusa ma tua mamma mi fa ridere 😂😂😂😂
Upsidedown🧚♀️ LaMariaRosa 🇯🇵 perché? Questo è il suo modo di parlare Insulta di continuo a mi ha messo l'autostima sottoterra col suo atteggiamento
LaMariaRosa 🇯🇵 Upsidedown🧚♀️ Se ti fa stare male devi parlarne apertamente con lei. Diglielo. Non penso che voglia farti stare male.
Upsidedown🧚♀️ LaMariaRosa 🇯🇵 lo sa già Ma non cambia È una vita che è così, critica, giudica e si lamenta di me, non capisce che ciò che sono diventata è per come mi ha educato lei
Upsidedown🧚♀️ user7253 di quello che ti senti di dire Neanch'io so come comportarmi con lei quando mi tratta cosi
user7253 Upsidedown🧚♀️ eh esatto...anche mia mamma a volte diventa una persona con cui è difficile avere un dialogo aperto e pacifico...Che rapporto hai con tua mamma?
Upsidedown🧚♀️ user7253 il rapporto con mia madre andava abbastanza bene finché non mi sono innamorata di lui Da lì in poi è peggiorato
Upsidedown🧚♀️ user7366 smettetela di chiamarlo scemo È un bravo ragazzo dolce e buono... Meglio com'è lui che gli altri ragazzi cafoni e arroganti e aggressivi
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Upsidedown🧚♀️ ahahah lo chiama scemo però lo invita a mangiare dille di far pace col cervello 😅
Upsidedown🧚♀️ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 dato che ci frequentiamo preferisce conoscerlo ufficialmente Altrimenti sa già che tanto ci saremmo visti di nascosto, quindi meglio fare così