✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Upsidedown🧚♀️ pare che tu l'abbia accusata di essere una poco di buono... Certo. 🙂 Guarda che tua mamma non è più vergine. Sa che ci prenderesti gusto e troieggeresti a destra e a sinistra. Lo capirai dopo insomma. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Se non mi credi, chiediglielo. Non ti spiego come avviene il concepimento ecc. Se vuoi fartelo spiegare da lei, fai pure. (Non ti ha portatoa la cicogna). 👀
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Upsidedown🧚♀️ dovrebbe assumere dello Xanax prima di incontrare quella bigotta !
Upsidedown🧚♀️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ è il tuo atteggiamento e il tuo modo di rivolgerti a mia madre che è sbagliato Non ti permettere...
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Ma anche il suo atteggiamento non è corretto. Dice che noi, che facciamo sesso senza essere sposate, siamo tutte troie. Vedi tu. Ti sembro troia??? 🤔
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Tu invece non hai capito, devi cercare di uscire dalla campana di vetro ed esplorare la vita. L' esperienza diretta ti farà capire meglio tutto quel che vuoi capire. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Mi stai dando della poco di buono perché ti consiglio di evolverti. Non essere ottusa, suvvia! 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Upsidedown🧚♀️ Evolverti nel non dare della troia a chi decide di fare sesso senza il matrimonio. 🙂
Upsidedown🧚♀️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ evolvetevi anche voi a non giudicare male persone con una cultura diversa dalla vostra, che non consiste nel darla al primo che capita dai 12 anni...
𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ praticamente sembra che fare sesso è sbagliato. Povere creature. Limitate e rinchiuse in una gabbia dalla loro educazione medievale
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ In fin dei conti si tratta di pezzi di carne che si congiungono. Quante menate si fa la gente per cose così, mha! 🙂
user7253 𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ è anche triste il fatto che non accetta opinioni diverse e generalizza su tutta l'Italia...
𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ più che altro mi dispiace. Ha una visione distorta del mondo. È stata completamente plagiata e vive in una gabbia fatta di un mondo irreale. Spero possa scappare e crescere un giorno. Anche perché con la pubertà lo "sviluppo ormonale" (diciamo così) è obbligatorio ed avviene a tutti quindi è proprio una repressione mentale
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ Si sveglierà dopo che l'avrà "preso". Lo scoprirà più avanti insomma. 🙂
Upsidedown🧚♀️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ tu quindi ti sei svegliata perché li hai "presi"? Ma come ragioni/parli? Se fossi in te mi vergognerei.
user7253 Upsidedown🧚♀️ Ti consiglio di non raccontare troppo di te agli altri...vivi la tua vita e fai le tue scelte come senti di farle...un consiglio: aggiungere troppi dettagli fa perdere la credibilità del contenuto
Upsidedown🧚♀️ user7253 perché perdere credibilità? Io non so in che famiglie vivete, veramente... Famiglie in cui vi lasciano fare quello che volete, anche nel male...