Upsidedown🧚♀️ LaMariaRosa 🇯🇵 si. È troppo timido e si tiene tutto dentro. Aspettava che io lo notassi... E quando si arrabbia diventa troppo impulsivo peggiorando la situazione. Ma nonostante tutto lo amo per quello che è, anche i suoi difetti mi piacciono. È il mio eroe
Upsidedown🧚♀️ LaMariaRosa 🇯🇵 meglio teneri che stare insieme solo per s"**"*"" come fanno molte "coppie"
Upsidedown🧚♀️ Walter_beshop non è il periodo Sono le persone a darci la felicità Non dipende dalla fortuna, ma da come ci trattano le persone
Twilight zone Upsidedown🧚♀️ e romantico . Se pensa veramente tutto quello che dici..e perche li piace. Poi il tempo ti farà capire se lui e veramente serio o meno.
Sono_stato_io_A_fare_questo Bene ,ora sei pronta per fargli vedere qualche tua foto in perizoma tigrato e reggipere invisibile...poi facci sapere la sua erezione anche per quelle foto eh.
icemanpilota Upsidedown🧚♀️ Non lo so se per lui ogni cosa che fai è perfetta. Però per noi ogni domanda che fai sempre uguale e sempre con lui di mezzo incomincia a diventare pesante.........
Upsidedown🧚♀️ icemanpilota mi dispiace se sono ripetitiva Scriverei volentieri di altre cose che mi rendono felice, peccato che non ci sono..vivo circondata da persone che mi odiano e che mi avvelenano la vita Scrivo quasi sempre di lui perché è l'unica cosa bella della mia vita.
(っ◔◡◔)っ ᵥₐᵢ cₕₑ ᵥₑₙgₒ (っ◔◡◔)っ Oggi stava attraversando sulle strisce insieme ad un'altra, volevo dirtelo
Upsidedown🧚♀️ (っ◔◡◔)っ ᵥₐᵢ cₕₑ ᵥₑₙgₒ (っ◔◡◔)っ anch'io una volta l'ho visto con un'altra ragazza. Era la moglie di un suo amico 😉
(っ◔◡◔)っ ᵥₐᵢ cₕₑ ᵥₑₙgₒ (っ◔◡◔)っ Upsidedown🧚♀️ Ahahaha ma non è vero, stavano mano nella mano, secondo me devi dimenticarlo piccola
Upsidedown🧚♀️ (っ◔◡◔)っ ᵥₐᵢ cₕₑ ᵥₑₙgₒ (っ◔◡◔)っ anch'io lo pensavo Fatto sta che proprio questa moglie dell'amico mi ha detto che lui non fa altro che parlare bene di me e che si vede lontano un km che mi ama Praticamente quello che mi sta dicendo tutta la comunità polacco di questo paesino
Upsidedown🧚♀️ (っ◔◡◔)っ ᵥₐᵢ cₕₑ ᵥₑₙgₒ (っ◔◡◔)っ sai che questo dubbi su di lui li avevo anch'io? Poi quando scopri che la ragazza con cui parla è la sorella/moglie dell'amico/conoscente fidanzata/ sposata poi passano tutti i dubbi E con loro non si imbambolava come con me