Ho postato una foto in cui indossavo un vestito e mi ero messa una fascia coi motivi floreali. Lui ha messo queste reazione 🥰❤️😘😮
Ricordo che quando le mie compagne di classe mi avevano visto con la stessa fascia per capelli, non a scuola ma al di fuori, mi hanno preso in giro, mi hanno chiamato bambina, infantile, e hanno dette che fasce del genere se le mettevano all'asilo e già alle elementari erano troppo da bambina.
Io ci rimasi molto mali, ma continuai a mettermi questa fascia che mi donava molto, in contesti sempre al di fuori della scuola.
Gli ho chiesto se veramente quelle reazioni le pensava davvero, e lui ha risposto "si, perché me lo chiedi? Sei bellissima in questa foto, il mio angelo"
E gli ho spiegato che cosa fosse successo
E lui ha risposto "ma no. Quella fascia ti sta benissimo, e anche il vestito. Sembrano le fasce che si mettono le ragazze di campagna in Polonia per i festival folk" e mi ha inviato foto di ragazze molto belle, con le caratteristiche maglie bianche o rosse ricamate coi fiori, e fasce nei capelli simili alla mia.
Gli ho scritto "grazie 🥺 per essere sempre così buono con me... Sei l'unico che mi supporta e che mi incoraggia..."
E lui mi ha risposto "ti voglio molto bene, sei il mio angelo. Come potrei non stare dalla tua parte? La gente è invidiosa e cattiva, non devi farti influenzare da loro. Sei bella e buona e hai tutte le qualità possibili devi essere più sicura di stessa e fregartene"