Upsidedown🧚♀️ Mi sento un po' male e anche se vorrei tanto vederlo fisicamente non sto proprio bene. Però quando sto con lui mi passa tutto... Che dite vado o no? Mi manca tanto...
Apple Lover - I am Kenough Upsidedown🧚♀️ mandagli una foto presa da google del tampone positivo e fingi che hai il covid. Attenta a non confonderlo col test di gravidanza
Homo pipì strello Upsidedown🧚♀️ se non stai bene riposati farsi desiderare non è poi così male secondo me aumenta la passione e il desiderio
Upsidedown🧚♀️ Ste gliel'ho già spiegato e si è preoccupato e vuole venire da me, ma dato che casa mia è off limits per lui (mia madre non lo vuole vedere) penso che andrò io da lui, anche se sono molto debole... Ha detto che veniva a prendermi lui
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Vai .... in farmacia è come comprare da Cartier, lui è un anti-tutto 😁🐸👋
Upsidedown🧚♀️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? è vero. Lui è la mia medicina 🤕❤️🩹
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Upsidedown🧚♀️ ecco .... potresti prestarlo anche noi ! 😉🐸
Upsidedown🧚♀️ Apple Lover - I am Kenough non voglio mentirgli Mi ha sempre detto che una cosa che non sopporta sono le bugie
Upsidedown🧚♀️ Homo pipì strello il fatto è che sono stata un po'male anche a livello psicologico in questi ultimi giorni e vorrei vederlo per parlargli
Upsidedown🧚♀️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? no, è solo mio, son gelosissima, e non voglio dividerlo con nessuno È il mio tesssssoro come direbbe Gollum
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Upsidedown🧚♀️ potresti farci un sacco di soldi .... pensaci 😁😁😁😁