universe stop Amber❤️ no, mi spiace, ma, ipotizzo, se il fumo da casa tua giunge a casa mia (supponi che io sia il tuo inquilino del piano di sopra o il tuo vicino) è giusto che tu non debba fumare.
Apple Lover - I am Kenough Amber❤️ A questo punto smetti di venderle. Eh no cara Ambra, addirittura hanno anche aumentato i prezzi così che allo Stato entrano ancora più soldi
Amber❤️ Apple Lover - I am Kenough se io sono sola all'aria aperta fumo non possono proibirlo viva la libertà.
universe stop 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 tranquillo, non ho detto tutto, ma rimedio subito aggiungendo che secondo me chi fuma canne andrebbe sottoposto a punizioni corporali a mezzo nervo di bue. Salute
(っ◔◡◔)っ ᵥₐᵢ cₕₑ ᵥₑₙgₒ (っ◔◡◔)っ Che spasso, per fumare una sigaretta la gente chissà dove si rintanerà 😆
Acq Se le smetti di vendere le persone le comprano di contrabbando. Si cercano modi diversi per metterle gradualmente fuori commercio, cominciando a ridurre il consumo.
DNA Aho fatemi capì na cosa! Fra poco alle 16.00 devo portare in giro il cane per pisciare e cacare, anzomma la sigaretta me la pozzo fare? Si o no?
Batmanna2 Amber❤️ Ma stiamo scherzando? Questi ci vogliono controllare e limitare in tutti i modi , vogliono farci diventare dei burattini @Amber❤️