Mi ha detto che la prima volta che mi ha visto ha capito subito che c'era qualcosa in me di diverso rispetto alle altre, e che vedermi per caso d'estate mentre passeggiavo e mi ero messa un vestito รจ stato subito una specie di colpo di fulmine in cui, parole sue "il tempo si era come fermato e non me ne fregava piรน del resto"
Poi ha detto che io non facevo delle cose che invece gli danno fastidio sulle ragazze (come ridere tirando su il naso e facendo le faccine, oppure rispondendo male, o alzarsi mille volte di notte per farsi da bere, o manipolare le persone e le situazioni, o avere una risata fastidiosa) e che tutto di me gli piace, che sono premurosa, che mi preoccupo per lui, e che quando usciamo a volte io porto cose per entrambi ...
Che quando stiamo insieme si sente capito e che mi preferisce ai suoi amici e che per lui sono la ragazza ideale e ha scherzato sul fatto che ho sempre l'acqua e i fazzoletti nella borsa
Ma รจ possibile che un ragazzo cosรฌ mi abbia fatto questa dichiarazione cosรฌ romantica? Che si รจ innamorata vedendomi per caso quest'estate, a prima vista, e ha capito tutto di me?