Upsidedownπ§ββοΈ Il sole e la luna ππ ma questo Γ¨ esagerato Lei dovrebbe prima conoscerlo e aiutarmi, non andarmi contro e dirmi cose false solo perchΓ© lei ha il sospetto che sia una cattiva persona Ripeto, neanche lo conosce di persona
icemanpilota Upsidedownπ§ββοΈ Strano, non ho mai saputo che la veritΓ fosse maleducata!!!! πππππππππππππππππππππππ
Fragolino69 Upsidedownπ§ββοΈ Pensavo fossi piΓΉ grande, dovresti stare ad ascoltarla comunque perchΓ© ha piΓΉ esperienza e soprattutto se dice certe cose e perchΓ© ti conosce... Almeno ti ha messo in guardia da una possibile delusione
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ icemanpilota tu hai la patata in fiamme Ahaha ππ€£
Upsidedownπ§ββοΈ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ non fa ridere Ha detta una cosa molto volgare Ce l'avrΓ lui in fiamme non io
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Upsidedownπ§ββοΈ mi ha fatto morire π ma ora Γ¨ passato ! Cmq il polacco mi ispira fiducia vedrai che lo capirΓ anche lei prima o poi
Upsidedownπ§ββοΈ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ se non le ispira fiducia lui immagina gli altri No ma lui Γ¨ un pezzo di pane ... Dovrebbe conoscere gli altri ragazzi per capire quanto Γ¨ perfetto il mio polacco
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Upsidedownπ§ββοΈ Γ© proprio cosi i giovani italiani e neri sono dei veri teppisti da cui e meglio stare in guardia
Upsidedownπ§ββοΈ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ scusami se sono sempre stata maltrattata dagli italiani e trattata bene solo da lui
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Upsidedownπ§ββοΈ non ero sarcastico ti do ragione !