Pensavo di dichiararmi scrivendogli una lettera in cui gli dico quello che sento. So che forse sarebbe meglio farlo a voce, ma penso che non riuscirei nel mio intento come vorrei. Sono più brava a scrivere. Vorrei dirgli tante cose, che sono innamorata di lui e che allo stesso tempo non ho mai avuto un amico come lui. Che mi fa dimenticare tutte le cose brutte che ho passato, che quando lo vedo mi cambia la giornata in meglio. Che mi capisce e mi sento capita con lui... Che ha gli occhi azzurri più belli del mondo e lo sguardo più dolce che esista. Che mi fa ridere quando pronuncia le marche inglesi sbagliando l'accento, e che i suoi abbracci mi fanno sentire al sicuro. Che vorrei che fosse solo mio e che sono gelosa di lui e di tutte le ragazze che potrebbero provarci. Che è il mio principe azzurro e che anche se non è perfetto a me va bene cosi.
Sono stanca di averlo solo come amico. Voglio avere la sicurezza che sia il mio fidanzato
Però ho paura che rosa di me e dei miei sentimenti o che faccia leggere la lettera ad altre persone