๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ho un armadio con 2 specchi girando le ante sono preciso problemi fare assorbire la pomata il freddo
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ne metti poca e massaggi finchรฉ non si assorbe. Non se se questo รจ possibile con una mano di plastica (una mano umana che ti aiuti sarebbe meglio).
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Non hai qualcuno che ti puรฒ aiutare? Perรฒ metterlo nella schiena รจ un po' difficile.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Fragolino69 veroooooo al muro ci devo mettere al muro un materiale adatto x spalmarmi la pomata e sul materiale ci devo mettere la pomata e come lo attacco al muro?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Fragolino69 tengo il materiale con le mani e poi con la schiena vado giรน e sรน molte volte x spalmarmi la pomata
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non posso chiedere di mettermi la pomata perchรจ io ho il mio metodo x mettermi pochissima pomata in faccia
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non posso chiedere di mettermi la pomata perchรจ io ho il mio metodo x mettermi pochissima pomata in faccia io lo so fare molti puntini piccolissimi di pomata
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Sรฌ, ma alla faccia ci arrivi da solo, alla schiena no. Il tuo metodo lo puoi anche insegnare: perรฒ sicuramente non a una mano di plastica.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial poi mi dice che si secca ci vuole un sacco di tempo e mi vuole mettere mezzo tubetto
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial soluzione metto i puntini di pomata sull'alluminio e poi gli dico me la appoggi sulla schiena? e poi spalma
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Anche senza alluminio (non รจ un materiale adatto per far assorbire la crema e per restare a contatto con la pelle). Se hai individuato una persona che potrebbe aiutarti: le dร i istruzioni e indicazioni (alla fine deve spalmare una crema, non operarti al cuore). Parlare spesso รจ la soluzione migliore.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial l'alluminio serve a farmi mettere la pomata non a spalmarla la mette la preme la toglie e mi spalma la pomata
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ok, l'importante รจ trovare una soluzione al problema, una mano (umana) che ti aiuti.