Fragolino69 Lamantino È quello che mi hanno detto tutti quelli che mi hanno visto, mi stanno uscendo le corna probabilmente 😆
Fragolino69 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io faccio di peggio, da oggi in poi doccia con acqua fredda tutti i giorni fino a farlo scomparire, dicono che il freddo faccia miracoli
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Fragolino69 Mah, non credo serva il freddo...
Princy Fragolino69 per non farlo notare mettici sopra del correttore, poi dagli tempo di riassorbirsi da solo, ti sconsiglio di schiacciarlo visto che si trova vicino agli occhi, in un punto parecchio particolare
Fragolino69 Princy Metto giusto del ghiaccio quando sono a casa e del fondotinta quando esco, tanto non crea problemi il fondotinta... Giusto? 🤔
Fragolino69 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il mio è un brufoletto rosso, senza quello schifo di roba bianca, per ridurre il gonfiore il ghiaccio dovrebbe essere top, ovviamente non ci vorranno tre giorni ma col fondotinta sto na bellezza 😂 se no veramente ero preso troppo a male
Fragolino69 Princy Io l'ho comprato stamattina, detto tra noi non so cosa sia il correttore, ma non vorrei diventare clio make up con tutti sti trucchi 😂
Princy Fragolino69 😂😂😂, tranquillo/a lo dice la parola stessa, correttore, serve a correggere le imperfezioni del viso
Fragolino69 Princy Non ne ho mai sofferto, per questo basta un brufolo e mi demoralizzo, giuro è una cosa che mi da proprio fastidio
icemanpilota Fragolino69 Ah, beh, Vichy NON E' ASSOLUTAMENTE DI PARTE in questa vicenda!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣