𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Fragolino69 devi strizzarlo anche se fa male poi ti lavi x bene e vedrai che non si noterà
Fragolino69 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Pensi che sia così stupido? Se lo facessi davvero diventerebbe il doppio.. Seriamente me la sono presa a male e non è un bel consiglio il tuo
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Fragolino69 ma non ti prendo x il c* io parlavo sul serio Lo devi schiacciare con le unghie e far uscire la materia tranquillo non ti succede nulla parlo x esperienza
CIVAS 💫 Prendi uno spicchio d'aglio, sbuccialo e strofinalo sulla parte interessata. Fallo per 10/15 minuti, più volte al giorno ... Vedrai che funziona ...
Fragolino69 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Nono... Non lo fare mai perché fai danni, i brufoli vanno rotti quando presentano una punta bianca e vanno premuti... Ma mettere unghie e cose così, se lo fai cambia subito perché ti stai facendo del male e potresti lasciarti i segni
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Fragolino69 certo dipende dal tipo di brufolo ma di solito io li schiaccio e non mi sono mai rimasti segni niente
Fragolino69 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Il mio è un brufoletto infamotto, ma se lo rompo diventerebbe il triplo e mi farebbe tanto male e basta, stavo pensando a fare l'aglio oppure il bicarbonato ma non ne sono sicuro
Fragolino69 Ocone Macchè ragazzi... Ho messo del semplice ghiaccio e del fondotinta per coprire, pazzesco quanto aiuta... Ecco perché a volte pure quelle brutte sembrano belle, il trucco fa miracoli, ne ho messo pochissimo e non si vedeva più
icemanpilota Spremilo senza pietà. E non diciamo fesserie che diventa il doppio, anzi spremendolo sparirà ogni segno in brevissimo tempo
Fragolino69 icemanpilota https://www.vichy.it/vichy-mag/brufoli-perche-e-meglio-lasciarli-in-pace/vmag50262.aspx#:~:text=Quando%20compare%20un%20brufolo%20sul,sulla%20pelle%20segni%20o%20cicatrici.
Fragolino69 Fragolino69 Comunque è vero, a me sto brufoletto infame ha fatto cascare tutta l'autostima di me stesso, Dio benedica il fondotinta
icemanpilota Fragolino69 Ah, beh, Vichy NON E' ASSOLUTAMENTE DI PARTE in questa vicenda!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? impacchi con acqua calda più volte al giorno... dovrebbe risolversi da solo. Non intervenire manualmente
Fragolino69 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io faccio di peggio, da oggi in poi doccia con acqua fredda tutti i giorni fino a farlo scomparire, dicono che il freddo faccia miracoli
Fragolino69 Lamantino È quello che mi hanno detto tutti quelli che mi hanno visto, mi stanno uscendo le corna probabilmente 😆
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Fragolino69 Mah, non credo serva il freddo...