user7253 Upsidedown🧚♀️ devi aprire il tuo cuore, senza timore, e digli ciò che provi per lui🙂vedrai che andrà bene
user7253 Upsidedown🧚♀️ onestamente non so dirtelo precisamente, non sono io quella innamorata... Lo sai solo tu, pensaci🙂
Sono_stato_io_A_fare_questo Fatti un tatuaggio "sibillino" ,poi quando ti vedi con lui faglielo vedere e digli cosa gliene pare e aggiungi che quando l'hai fatto stavi pensando a lui. Ad esempio ti consiglio questo che è di classe e fa il suo effetto
Upsidedown🧚♀️ Sono_stato_io_A_fare_questo i tuoi suggerimenti sono sempre quelli che daranno la svolta Perché non ci avevo pensato prima?
Sono_stato_io_A_fare_questo Upsidedown🧚♀️ Per questo io mi trovo qui ,proprio per essere di aiuto e fornire il migliore consiglio possibile a chi ne ha bisogno ,come appunto accade con te e stantuffino.
Sono_stato_io_A_fare_questo Upsidedown🧚♀️ Ma certo ,come sempre ,basta solo sapere riguardo cosa vuoi avere consigli.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Upsidedown🧚♀️ mettiti a canticchiare The One That Got Away davanti a lui vedrai che capirà 😉