Upsidedown🧚♀️ Mi serve il vostro aiuto. Mentre parlavamo oggi gli ho risposto in polacco (erano frasi facili quelle che avevo imparato comunque) Gli ho detto scusa in polacco quando gli ho dato per sbaglio una gomitata. Lui mi ha guardato così e mi ha detto "da quando parli il polacco?" E io: "è colpa tua... Se non fosse per te non mi sarei mai interessata" E gli ho detto tante altre parole e lui era così impressionato come mi guardava con gli occhi spalancati... E mentre gli dicevo quello che ho imparato mi ha dato un bacio sulla guancia e io ero come sotto shock, sono diventata veramente rossa, e nonostante il freddo diciamo che improvvisamente ho sentite le guance in fiamme 😳 Comunque anche lui poi è arrossito e mi guardava sorridendo come fanno i ragazzi quando flirtano con una Ma io cosa devo fare per avere più momenti del genere? Un corso intensivo di polacco, visto che lui mi ricompensa così??? 😂
user5573 Quanto siete carine, pulcine, gattine, pucciose ecc ecc quando avete le farfalle nello stomaco. Sì, le farfalle nello stomaco.