Moe non posso
È mia madre. In genere si arrabbiava così per motivi stupidi quando ero piccola (tipo una volta che mi ha preso a schiaffi perché avevo portato un avviso della scuola che era scaduto)
Lei pensava che con quell'avviso firmato avrebbe preso uno sconto di 20€ per i libri.. dato che l'avevo portato tardi mi ha preso a schiaffi e insultato e non mi ha parlato per giorni, pensando che fosse uno sconto basato sul reddito. In realtà non era niente di tutto questo, aveva capito male lei l'avviso dato che è straniera ...
Per dirti, si arrabbiava per cose futili e ridicole da quando sono piccola..era migliorata per un periodo. Ora a quest'età ha la stessa reazione dell'avviso ma per il ragazzo che mi piace
Mi sta distruggendo psicologicamente. Vorrei piangere ma per la rabbia non ci riesco
Non capisco perché mi tratta così. Sono sola come un cane, non ho amiche, lui è l'unico che dimostra che gli importa di me, e lo dipinge come se fosse un bastardo interessato solo a quello
Un giorno mi ha detto "se poi ti scopa e ti lascia e ride di te e rimani incinta te la sei cercata tu"
Dimmi tu se una madre si comporta così