Armoniabiricchina attenzione sono sensibile aerial anche io domani preparo per seminare qualche ortaggio, i fiori della foto sono proprio di fronte alla finestra da cui adesso guardo il mio giardino
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sofia io sono a nord di Milano eppure questi fiori di bulbo sono già fioriti, buon sabato carissima
Sofia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie anche a te, io ho solo rose e gelsomini in vaso ed è ancora presto per loro
user6579 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ho gli stessi narcisi anch'io e stanno iniziando a fiorire come i tuoi. Da stamattina anche giacinti e bergenie promettono bene =)
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Bellissimi fiori! 😍 Si, ormai siamo in primavera! L’attesissima Primavera ❣️🥰✨
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ è da tanto che aspettavo questa stagione, ho tantissimi progetti da realizzare, non so neanche se riesco a farli tutti. Buon sabato carissima
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ciao Paolo! Buona Primavera ❣️🥳✨
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile si, tutte le aiuole fiorite di narcisi.... iniziano anche i tulipani. Una meraviglia