Sono_stato_io_A_fare_questo π΄π_π»ππππππππ_ Vabbe ma per pulirsi il culo con quelle si deve scendere per strada ,a meno che non si viva in campagna o non si abbiano alberi piantati in casa.
π΄π_π»ππππππππ_ Sono_stato_io_A_fare_questo dipende da vari fattori. Ad esempio puoi raccoglierne molte prima ed utilizzarle al momento del bisogno. Saranno secche e senza clorofilla ma essendo piΓΉ dure scartevetreranno meglio tutta la regione anale e perianale. Poi Γ¨ chiaro, se vuoi la clorofilla fresca devi comprare una piantina o scendere un attimo di casa con I glutei sgocciolanti. Ma perlomeno risparmierai sulla bolletta dell'acqua. Tutto naturale e bio
Sono_stato_io_A_fare_questo π΄π_π»ππππππππ_ SΓ¬ vabbe ,a questo punto faccio prima ad aprire il frigo e pulirmi il culo con la lattuga o il basilico.
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Sono_stato_io_A_fare_questo Il profumo della camomilla si diffonde per tutto il bagno, questo Γ¨ vero. π
Sono_stato_io_A_fare_questo β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Ma lo dici per esperienza diretta avendo provato questa carta igienica o lo ipotizzi?
Sono_stato_io_A_fare_questo Mulligan Quella alla menta non l'ho mai sentita ,ma non vorrei che avesse lo stesso effetto di un peperoncino strisciato in mezzo alle chiappe.
Sono_stato_io_A_fare_questo Fragolina_91 Significa che quindi usi la Gazzetta o il Sole 24 ore per pulirti il culo?
π΄π_π»ππππππππ_ Sono_stato_io_A_fare_questo eh ma quella la devi pagare.
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Sono_stato_io_A_fare_questo Non era proprio alla camomilla, ma mi era capitato di comprare la π§»profumata ( per sbaglio eh). Comunque, si. Un solo rotolo profumava il bagno e lβ antibagno. Pensa. π
Sono_stato_io_A_fare_questo π΄π_π»ππππππππ_ SΓ¬ ,ma sempre meglio che scartavetrarmi il culo!
π΄π_π»ππππππππ_ Sono_stato_io_A_fare_questo ah. Beh di solito io uso la carta vetrata perchΓ© se non pulisci dopo che sgocciola il deretano si secca perchΓ© faccio le sedute spiritiche sul water
Sono_stato_io_A_fare_questo π΄π_π»ππππππππ_ Vabbe ma quello al massimo succede se si va a diarrea con il buco del culo trasformato nella manichetta dell'acqua dei pompieri ,altrimenti se si sparano soltanto stronzi regolari al massimo rimane qualche sgommata di merda tra le chiappe
π΄π_π»ππππππππ_ β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ profumava anche le zone adibite alla fuoriuscita di materiale escrementale?
Sono_stato_io_A_fare_questo β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Quindi ,se tanto mi da tanto ,anche la Cartacamomilla Regina farΓ la stessa cosa ,profumando tutto il bagno di camomilla. Certo perΓ² che se un solo rotolo aperto combina questo ,significa che usandola trasforma il culo in un campo di margherite ,nonostante ci sia ancora in corso lo smerdamento infrachiappa...bella cosa!
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ π΄π_π»ππππππππ_ Non lo so, io sono una femmina, non faccio la cacca. La carta igienica la utilizzo come complemento dβarredo del bagno, ovviamente. Cosa sarebbe un bagno senza la carta igienica?! Una sala dβattesa o cosa!? π€
π΄π_π»ππππππππ_ β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ sono una femmina Anche io. β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ complemento dβarredo Certo. Ci sono vari colori che si possono abbinare ai colori della casaπ
Ocone Sono_stato_io_A_fare_questo preferisco continuare a pulirmi il chiulo con i quotidiani italioti! π° π
Sono_stato_io_A_fare_questo Ocone Sì ,ma quelli trasformano il buco del culo in un tubo di scappamento arrugginito con tutto quel merdosissimo inchiostro petrolifero.
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ π΄π_π»ππππππππ_ Vero! Noi ce ne intendiamo di arredi e complementi dβarredo. π
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Sono_stato_io_A_fare_questo Si amore π una bella cosa, se pensi che gli antichi romani utilizzavano la stessa spugnetta per pulirsi (risciacquata credo). In pratica, andavi a cagare nel bagno pubblico, prendevi la spugnetta utilizzata da chissΓ chi e ti ci pulivi ecc. L'evoluzione ci ha portati alla carta igienica alla camomilla, radioattiva ma molto piΓΉ igienica. π§½β‘οΈπ§»πΌβ’οΈ