✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se è bello, può. Anche se mi verrebbe da ridere. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ quella risata è contagiosa carissima Cassiopea 😚
😈╰•ALBERTO•╯😈 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se è bello di, se non mi piace no, se da una donna peggio
user6579 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è un gesto sempre gradito, basta solo farlo nel giusto contesto e senza goffaggine 😊
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? le mie sanno sempre di mandarino ... in questa stagione gli alberi del giardino ne sono carichi ed io non resisto , passo e magno 🐸
user6378 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma i mandarini non sono frutti autunnali? Gli alberi dovrebbero esserne pieni tra ottobre e dicembre, non a febbraio inoltrato (quasi marzo)...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user6378 qui da me saranno "ritardizie", boh ! .. ne sono stracarichi ! Sai quelli con i semi, non il mandarancio eh !
user6378 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? "ritardizie" Ahahah... Sei troppo simpatica! 😅 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sai quelli con i semi, non il mandarancio eh Ho capito, ho capito. 😉
𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile di regola non bisogna baciare ma solo avvicinare. Chi bacia non segue le regole del gentleman.