icemanpilota ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 (tanto adesso posso postarlo, siamo fuori dalla fascia protetta...... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂)
SerJimmyII ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Non so perché sono tutti campioncini che mi son fregato a dire il vero, non c'è scritto altro che yodeima
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ SerJimmyII ah ok, comunque da qualche parte ci sarà scritto, anche sotto è probabile. Quelli sono tutti copie di profumi famosi di altri marchi
SerJimmyII ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Non ne ho idea, ma è bellissimo, io ne metto giusto un po' al collo e resta pure a lungo. A me piacciono delicati, pesanti o troppo esagerati non li sopporto
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ SerJimmyII si è così, io li conosco da anni di questa marca e su google ci stanno tutte le corrispondenze di ciascun profumo yodeyma a un profumo famoso. Sono molto buoni di qualità, anche a me piacciono delicati 🙂
user3984 Io vado matto per Calvin Klein “Euphoria”. È buonissimo. 😍 Oppure Paco Rabanne “One Million”. 😍
user3984 ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ c’è anche per voi donne “Euphoria” di Calvin Klein. Cercalo, di sicuro ti piacerà anche la boccettina.
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ user3984 ho appena cercato, bella boccetta, particolare,. A me piacciono i profumi dolci, un po' fruttati o caramellati, che sanno di zucchero