✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che dolcezza❣️😍 Tra un po' ritorneranno anche le rondini. 🥰
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ già quelle hanno i nidi sotto la mia tettoia in cascina, le cicogne sono nel prato a circa 40 metri dal balcone della mia camera
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che bello! Sei proprio circondato dalla natura! 🥰
aerial Che possa essere davvero l'anticipo di un cambiamento... A noi non infierire ulteriormente su quel poco di natura che è rimasta (a causa del nostro comportamento scriteriato).
Walter_beshop Stai dove ci sono delle risaie? Pavia se sei della Lombardia Piemonte non so da che parti ma so che le hanno perché le cicogne le ho viste spesso dove stanno le risaie, visto che vivono in zone umide generalmente
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mi piacciono gli animali ma poi dalle parti di Pavia ci facevo pasquetta con i miei da bimbo le vedevo spesso