Star77 Non ci vai al bar e stop o riduci le uscite....di chiaramente che è esagerato consumare tutti quei caffe ma non perché non tieni a loro. Trovatevi in giro senza x forza bere. O a casa propria. Io non vado al bar da tre mesi e più e ringrazio. Di semplicemente la verità.
nonsapreichenomemettere Lamantino ma io ti parlo proprio di amici... Lo siamo diventati. Stiamo bene insieme
Spooky Ougi - Nintendo Lover nonsapreichenomemettere Non hai neancora scoperto il numero segreto per la bevanda gratis?
nonsapreichenomemettere Fragolina_91 pazzesco che si debba optare per l' emarginazione piuttosto che avere qualche soldino in più in tasca.
Star77 nonsapreichenomemettere Pazzesco che debba comparare caffè per non essere emarginata!!! Esco con altre persone altri ambienti! Ciaone.... Amicizia e inclusione è ben altro....
Fragolina_91 nonsapreichenomemettere non ho detto questo..! Ho detto in sostanza che se non ti osi a non offrire il caffè evita di andare.. se no vai e ti paghi il tuo..
Star77 30 caffè, un mese, ogni giorno, 1,30€*30=39€??? Mi compro un abbonamento quasi per bus e treno
Star77 nonsapreichenomemettere faccio bella figura con altri! Le brutte figure sono altre e cmq fregarsene. Gli amici escono e ti vogliono bene anche in altre circostanze...non hanno bisogno del caffè e dei soldi👍🤟
Sofia Non sei obbligato ad offrire e loro non possono dire niente se non offri Se ti fanno domande e ti vergogni a dire che hai problemi economici, puoi raccontare che stai risparmiando per un tuo progetto personale