✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 A me piace solo il profumo della mandorla, tipo nelle creme, nei bagnoschiuma, nello shampoo e nel balsamo. E bon. Secondo il mio gusto, non può essere edibile. I confetti, mi piacciono solo al cioccolato, per dire. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 Ti metto le traduzioni nelle parentesi tonde, che potrebbero tornarti utili anche più in là. 🙂 “ e bon” ( e basta) - “edibile” (commestibile) - “per dire” (per esempio/ per dirne una, tipo)
Guerriera_della_Luce Le ho anche provate queste bevande (in realtà quelle alla frutta), ma non mi piacciono. Perchè per i miei gusti sono troppo "diluite". Acqua con essenza di uno o più sapori. E a me invece piacciono proprio i succhi concentrati, per dire bevo anche il succo di limone puro aspro
Sofia Quel tipo di infuso meglio prenderlo in erboristeria sfuso, una volta mi hanno regalato un tè rooibos, era buonissimo 🤩
NotteStellata Ne ho provati alcuni, se non sbaglio cacao e cannella forse e un altro gusto che non ricordo ...e mi sono piaciuti quindi la possibilità la darei