✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Apple Lover - I am Kenough Si vede che andavano bene anche quelle! 🤔 Forse abbiamo esagerato. L'universo c'ha degli equilibri da tenere in conto eh. Speriamo in bene. 🤞✨🙏✨
Apple Lover - I am Kenough ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ per la verifica di febbraio dovremo ripetere, io preghiere spagnole e tu Gesù oppure bisogna pregare in altri modi, si fa ad alternanza in modo da coinvolgere un po’ tutti? Che dobbiamo fa’?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Apple Lover - I am Kenough Ok! Tienimi aggiornata che ci penso io! Anche se, ci converrebbe studiare per la prossima verifica. Meglio non esagerare con le richieste, secondo me. 🙂
Apple Lover - I am Kenough ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ok, penso a fine febbraio. Non so se farò anche le preghiere spagnole o se cambiare 😭
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Apple Lover - I am Kenough Dovresti studiare, secondo me. 🙂 Dobbiamo anche rispettare le leggi dell'universo se non vogliamo darci la zappa ecc. 🤔
Apple Lover - I am Kenough ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma è matematica, sono esercizi, non c’è tanto da studiare. Più o meno le cose le so fare, i problemi insorgono con gli esercizi bastardelli
Apple Lover - I am Kenough user7549 E 18 gennaio da voi sarebbe 2° quadrimestre? Da noi inizia il primo febbraio… mi dispiace per il voto, ma so che ce la farai così potrai lasciarti alle spalle il periodo delle superiori e rifarti con l’università
user7549 Apple Lover - I am Kenough ma infatti teoricamente era voto del primo quadrimestre. Vaglielo a dire tu alla Carmela...
Biancomerlo Apple Lover - I am Kenough sono il preside della tua scuola. Il tuo voto è espresso in ventesimi!
dalbisio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ non riesco a non intervenire ai tuoi commenti scusami.... Mi fai davvero sganasciare 😉😂😂😂😂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Eh, sapessi Dalbi! C'è una lunga storia dietro. Tutto vero e documentato. 🙏 Hai mai visto tre dieci in più, per un voto, di un' unica verifica di matematica!? Eh! 😊
dalbisio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ tre dieci in più 😳😳. Ma solo io prendevo 4 in matematica e un anno mi hanno pure lasciato il debito formativo.. quel cornuto di prof. che avevo 😡🤬
Apple Lover - I am Kenough dalbisio tre dieci in più 😳😳. Non l’hai visto lo screenshot che ho pubblicato?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Non eri l’unico, Dalbi. La matematica non è un opinione, non si può interpretare o personalizzare. Non è divertente e neanche comprensibile per tutti insomma. 😊