Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta questa è di quando avevo circa 15 anni perciò è vecchia eccome
Maria Antonietta Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Comunque è molto bella. Dovresti conservarla in una vetrina.
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io invece ho la PS1. Ed ho pure una fotocamera a rullino.
aerial Molto bella davvero. Sì, quanto a tecnologia non al livello di altri strumenti (dell'epoca, e ovviamente di oggi); ma tanta nostalgia comunque.
Giulio_M Armoniabiricchina attenzione sono sensibile certo che la conosco! Ricordo che da piccolo chiedevo a mio nonno la reale utilità della Polaroid e fotografia instantanea, piuttosto che le tradizionali macchine a rullino (le fotocamere digitali erano proprio agli inizi, da noi poco diffuse, fine anni '90). La risposta è stata oltre ad avere a disposizione una fotografia immediata (anziché dover attendere come con il rullino), anche il fatto che si potevano fare "fotografie osé" (così definite 😁) senza passare da terzi (fotografo).
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si, c'è scritto. È un polaroid. Bei tempi andati. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ero un teenager allora infatti