๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Una cosa non troppo difficile eh! Sono tossicodipendente da montaggio video ma ormai non ho piรน materiale su cui lavorare... I gameplay mi vengono "buona la prima" ormai... Non ho niente da montare... Qualcuno mi faccia montare qualcosa๐ฑ Ma che lo chiedo a fare... Vabbeh a questo porta la disperazione ... DEVO FARE CURRICULUM!@โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ @user6378 @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ah occhio ๐๏ธ che intendo GRATIS
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท riprenditi quando monti una bella donna, poi fai il montaggio del video, vedi รจ tutto un montaggio
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ah vuoi montare eh!๐ Non so, ci penso e poi ti dico se mi viene unโidea adatta a te. ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท fai un altro filmato dove parli male dei siti x i rider il primo mi ha fatto sbellicare dalle risate ๐๐คฃ quando dici " il rider รจ una bestia lavura' ..." troppo forte ๐๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐๐๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ