☀️🏖️👙🕶️ --- va bene, non preoccuparti, non vuoi dire il tuo precedente nick. RIspetterò la tua giusta e doverosa privacy.
--- ☀️🏖️👙🕶️ No ma figurati, è che davvero avevo un nick con un punto di domanda, e usavo spesso l'anonimo. Mi esponevo solo nel caso un utente catturasse il mio interesse/simpatia.
--- ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Oddio è anche possibile, ma se così fosse ti avverto sarebbe anche possibile che io non mi ricordi di te, e quindi sorge spontanea una domanda: mi ricordo di te oppure no? Vabbè...
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ --- Anch’io non li ricordo tutti. 😅 Mi ero answersfidanzata con un bel po’ di gente, a volte anche con le Answerine. 🤔
User9264 --- Ci sono dal 2009 ma è quasi come se non ci fossi perché col declino del forum mi ero allontanato.
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ --- E allora sfruttiamo l'occasione del momento, no? 🙃 Piacere, io sono T.h.a.b.a. 🤝 Se ti va di chiacchierare, dibattere, o anche litigare 😈 taggami
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ --- fa niente. Mi ero iscritto nel 2017 con un account di cui non ricordo neanche il nome. Poi nel 2019 ne ho fatto un altro fino alla chiusura del sito.
--- ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Sai, invece, che forse forse mi ricordo? O più o meno.. stavi per lo più in psicologia, vero?