SerJimmyII misterxyz1979 A molti piacciono, ma a me sinceramente troppo basse non mi piacciono.. Mi fanno impressione tipo quelle alte 1,57, mi piacciono più formose e "giuste" dappertutto
aerial SerJimmyII Perché lo sono (e non per la non-altezza, quella la si accetta; anche se ha dato adito a bullismo anche questa).
SerJimmyII user7549 Mio zio era 1,51. Un gigante.. Vorrei fare basket per arrivare più o meno alla sua altezza
Acq 1,80 m spaccati. La media italiana di un uomo adulto credo sia intorno all' 1,70, mentre le donne sono 1,60. Quindi non vedo molti nani qui in giro.
user6378 Acq La media italiana di un uomo adulto credo sia intorno all' 1,70, mentre le donne sono 1,60. Per un uomo la media in Italia è 176 cm mentre per le donne 162/163 cm circa. Ci sono delle variazioni regionali comunque. Nel Triveneto la media per un uomo è 178 cm (i più alti sono i friulani con 179 cm). Nel Nord-Ovest e nel Centro-Italia la media per un uomo è 176 cm. Al Sud la media maschile scende a 173 cm. I più bassi sono calabresi, siciliani e sardi con statura media tra 169 cm e 172 cm.