user6378 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io sono per le autonomie regionali e il federalismo fiscale. Regionalizzerei inoltre settori come la Sanità e l'Istruzione (come succede in Spagna). Quindi, da un certo punto di vista, sono d'accordo con te.
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile le culture di ogni popolo non vanno dimenticate e vanno continuate ed utilizzate. Però poi i popoli si mischiano per creare nuove culture e nuovi popoli. È un processo naturale che non si può fermare. Una volta l'Italia non esisteva. Dopo è stata unita. C erano i sumeri, i fenici ecc...non ci sono più ma il loro ricordo rimane. Penso all'Egitto o all'Arabia. Ormai sono società globalizzate multietniche però se vai in Egitto o Arabia continuano ad esserci anche le vecchie di tradizioni di 1000 anni fa.
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile dici? Non possono scomparire secondo me. Possono evolversi ma rimarranno lo stesso. Poi magari tra 1000 anni non esisterà più l'Italia e si chiamerà in un altro modo.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Furgone anche lombardi in Lombardia e piemontesi in piemonte
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sarebbe contro alla mia natura da viaggiatore.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile cioè dove uno nasce li deve stare x tutta la vita ? Per me sta bene perche il mio è un bel posto ma vallo a spiegare a chi nasce in uno spurgo di fogna
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 quello è l'habitat suo altrove romperebbe e si troverebbe male
icemanpilota Armoniabiricchina attenzione sono sensibile A proposito di territorialità, cominciamo con il rimettere le donne al loro posto e già staremo un pezzo avanti!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile icemanpilota più che altro non bisogna prendere quelle di altri territori