Mai successo. Magari! (anzi no, forse faccio presto a parlare!)
Una notte però mi è accaduto qualcosa per cui qualcuno al posto mio parlerebbe già di esperienza paranormale
Una volta, svegliandomi in piena notte, ho praticamente visto la sagoma rarefatta di quello che sembrava essere un uomo anziano di bassa statura, accanto al mio letto
Il bello è che lì per lì neanche mi spavento! Razionalizzo proprio istintivamente: "sarà sicuramente qualcosa che fa ombra!" o "stavo ancora sognando, è un'impressione!". Quindi continuo a fissare in quel punto, aspettandomi a un certo punto di non vedere più la sagoma, ma................no, è diventata anche più nitida! C'è qualcuno qui vicino! A quel punto poi mi spavento, lancio un urlo (e io difficilmente urlo) e corro ad accendere subito la luce. Poi rimango seduta in mezzo al letto per due-tre minuti con la tachicardia abbastanza forte, e mi riaddormento subito senza avere il coraggio di spegnere la luce. Stranamente non guardo di nuovo in quel punto con la luce accesa, non so perchè
O c'era qualcosa che faceva ombra ma ero troppo tra la veglia e il sonno e nonostante la maggiore attenzione non sono riuscita comunque a focalizzare l'origine dell'ombra, o avrò sognato tutta la prima parte fino a quando mi sono alzata (la mattina dopo la luce era accesa)