Lino Sasso 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ok ! Te lo faresti fare ! E' una tua libera scelta, bene. Ma esiste questa libertà di scelta ?
dalbisio Lino Sasso non sono medico e non so come funzionano le carriere, ma per logica non mi pare possibile
Lino Sasso dalbisio beh , quei medici che prendono più lauree e/o più specializzazioni non credo lo facciano perchè non sapevano come passare il tempo.
Star77 Lino Sasso Ok ma la questione se è bravo a operare o meno cosa c entra con i suoi pensieri o scelte deontologiche o etiche? Devi fare figli?
Lino Sasso Star77 a mio parere c'entra e tanto ! anche se ritengo che ognuno su questo è libero di pensarla come crede appunto ! il cuore ! dovessi farmi curare un raffreddore da un abortista potrei anche andarci
Star77 Lino Sasso Spiegaci.. ..un medico che da libertà di scelta su una questione morale.etica....e.il.fatto.che ti opera al cuore? Spiega il nesso prego!
garotadipanema Preferirei un chirurgo specializzato in cardiochirurgia, appunto...il fatto dell' abortista o meno non c'entra nulla.
Star77 garotadipanema Ma renditi conto cosa spara questo ...se uno ti salva sotto i ferri.....ben venga
Lino Sasso Star77 Se Mario il Geometra nella sua vita ha fatto 2 rapine in Banca e Franco, l'altro Geometra, nella sua vita ne ha fatte 15, sempre di rapine, costoro nella loro vita sapranno fare bene il mestiere di Geometra ?
Lino Sasso user8477 Già. La cosa migliore sarebbe avere delle risposte o meglio : informazioni, ancor prima di generare domande Prima di sottopormi ad un certo intervento mi piacerebbe essere informato su chi mi opera e soprattutto sul suo curriculum.
Star77 Lino Sasso Rapinare è reato ....e parliamo di soldi. Una scelta personale ideologica nulla a a che fare con la bravura esperienza medica e professionale. Ripeto stai parlando di un cardiologo poi. Se fosse invischiato in truffe per soldi ,politica , marchette forse sì è il caso di evitarlo ma.non per una sua ideologia.