✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Ecco, un bel vischio ci starebbe bene. 🥰 Non so cosa regalarti. Cosa ti piacerebbe? 😊
dalbisio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Io invece già ho preso il regalo per te, ma non te lo dico ancora 😃 Puoi prendermi quello che vuoi, semmai non il solito dopobarba che ne ho da vendere ;D
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Star77 Comunque sono giorni festivi. L'anno scorso avevano messo i fiocchi di neve, cose così neutrali, dicevo. 😊
Star77 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Non è un sito pubblicitario e di vendita..... Se vuoi decorare fatti un tuo profilo dedicato. Non tutti festeggiano come religione o pratica. Gusti tuoi.
user6288 Io incrocio le dita che non mettano i fiocchi di neve, che poi vedo fiocchi di neve ovunque. Ho gli occhi delicati 😔
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6288 Ad un certo punto iniziai a contarli. Erano 5 fiocchi giganti e 7 fiocchetti piccini che si replicavano infinitamente. Mi ricordo che @Homera_Simpson aveva avuto le convulsioni addirittura. 🙂
user6288 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Eh appunto vedi, una grafica molesta 🥲 piuttosto vedrei bene dei fiocchetti natalizi minuscoli "posizionati" in maniera ordinata e non disturbante, una cosa così.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6288 Si, qualcosa del genere, tipo una cornice natalizia ci starebbe bene. 🎄🥰
-Satana- ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Natale maledetto....Il natale è lo zimbello del calendario.....La bauli deve fallire....I ferragnez in galera
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ -Satana- Non apprezzi il Natale perché sei (passami il termine) "robboso"! Ecco perché. Pensi subito al lato commerciale dell'evento. Comunque non fanno bene a postare i teatrini che organizzano con i loro figli per ottenere più visualizzazioni. Non sono giocattoli eh! Patatini. 🥰
💫Jiselle💞 È una idea carina l'animazione natalizia...poi il natale nn riguarderà tutti,ma riguarda i più ed è parte della nostra cultura....
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 💫Jiselle💞 Si, non c'è nulla di male a creare l'atmosfera festiva natalizia e capodannesca. Anche per cambiare un po'. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Furgone Devi fare una richiesta ai gestori. Come ho fatto io, insomma. 🙂