𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 La prendo per la merenda al corso serale... Ce n'erano 3 lattine, quella in bottiglia a casa è finita, quindi non ho resistito ad aprirne una lattina per berne un po' dopo la sigaretta 🚬 come mia abitudine! Tuttavia adesso ne vado a fumare un'altra 😰 non posso farlo perché così non ne ho per la scuola oggi e domani... Che faccio??? @-Satana- @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ @Isa♡bella @𝕴𝖑_𝕻𝖊𝖓𝖘𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊_ @Ignota_1
Ale123 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Non mi piace l'aranciata, piuttosto che berla preferisco bere un integratore multivitaminico che ha il sapore d'arancia. Almeno a discapito delle difficolta' nel bere ho anche assunto delle vitamine 😊. Fumare fa male anche per il fisico infatti rischi di fare piu' fatica anche a correre
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ale123 io la bevo volentieri invece! varie salse, mi piace la sanpellegrino e adesso ho acquistato la san benedetto arancia rossa, pure molto buona! L'unica che non mi piace è proprio la Fanta 😊
Ale123 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Neanche a me piace la Fanta 🙂. Non ho mai provato la san benedetto arancia rossa. Grazie del consiglio. Se mi capiterà di trovarla la comprerò e la assaggerò 😉