Furgone
Non ho mai capito una cosa e probabilmente non la capiro' mai. A me certe cose sembrano senza senso. Tutti vivono nell'illusione che tutto gira intorno a quello che hanno le donne in mezzo alle gambe, invece non e' cosi'. Nella societa' moderna tutto gira intorno a quello che gli uomini hanno in mezzo alle gambe. Alle donne etero piacciono gli uomini (quindi la mazza), ai gay piace la mazza, alle lesbiche piace la mazza che pero' non hanno. Io allora mi chiedo una cosa. Perche' le persone si vanno a complicare la vita di proposito? Se ai gay piace metterlo in quel posto possono sposarsi, avere figli con una donna aperta mentalmente che accetta di prenderlo in quel posto, se alle lesbiche piace la mazza e devono usarne una artificiale fanno prima a stare con un uomo. Tanto poi alla fine molti tra questi vogliono avere figli, se tanto amano la mazza che senso ha spendere un pozzo di soldi per l'inseminazoone artificiale quando possono andare con un uomo? Inoltre non sono tutelate del tutto dal punto di vista legislativo come i genitori etero. La stessa cosa vale per gli uomini gay. I trans poi vabe', saranno sempre eterni illusi perche' avranno sempre gli stessi cromosomi. La gente si va a complicare la vita di proposito. Al fatto dell'attrazione con gente dello stesso sesso in molti casi non ci credo, semplicemente oggi le persone seguono le mode, sono superficiali e si buttano facilmenre tra le braccia della prima persona che capita che ha un bel fisico, un bel viso e che magari le tratta bene o con la quale amano parlare (tipo migliori amici) e si illudono di aver trovato l'amore. Comunque possono stare benissimo anche con gente dell'altro sesso, qui in Italia c'e' troppa liberta', ad esempio in altri paesi (come in Pakistan e Bangladesh) i gay si sposano con le donne e fanno i figli e in molti casi rimangono sposati a vita e vanno anche d'accordo e sono felici (in Italia non durerebbero neanche una notte). Lo so, la mia e' una provocazione che pero' vuole far spingere a riflettere