Penso con la paura di morire comunque. Il massimo del divertimento secondo me sarebbe essere immortali. Tanto.. se sei immortale comunque ricco ci diventi prima o poi. Inevitabilmente.
Essere immortali renderebbe più divertente la vita secondo me più di qualsiasi cifra di denaro perché potresti influenzare il mondo prendendo parte a mille battaglie e vivendo infinite esperienze. Il fatto di non avere la preoccupazione della morte farebbe sì che ci si butti a capofitto nel cercare di cambiare le cose nel mondo (in meglio in teoria) e, in questo processo, si verrebbe sforacchiati da una grandissima quantità di proiettili.. accoltellati un infinità di volte, affogati, strozzati, bombardati etc.. .. però si tornerebbe poi sempre a cercare di influenzare l'andamento del mondo e quindi l'umanità finirebbe per fare i conti con la tua variabile.. .. e alla fine si diventerebbe anche bravini perché repetita iuvant..
Suppongo che un immortale possa temere facilmente soltanto la prigionia. O magari neanche quella, dato che tutto si deteriora con il tempo, anche i muri di una prigione.