Lino Sasso Se attualmente scopro che 4 anni fa l'amministratore del mio condominio ha fatto un errore facendomi pagare 100 euro in più nella quota del riscaldamento sono ancora in tempo per farmeli restituire ?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? beh, certo ... ci mancherebbe altro perdere il diritto... mi chiedo come farai a dimostrarlo
Lino Sasso Pork_Eater e se la somma ( di tale errore ) è grossa ? tipo 500 euro ? il tuo discorso è lo stesso o avrei più < potere > per reclamare tale errore ? Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? per favore spiegati meglio , vuoi dire che se io posso dimostrare l'errore posso ESIGERE la restituzione del denaro ?
Pork_Eater Beh, in teoria avresti un anno: alla chiusura del bilancio i condomini accettano le quote ripartite, tra cui le utenze riscaldamento, acqua, luce condominiale, pulizia scale, etc... Però tu provaci lo stesso, ti costa zero...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? LaMariaRosa 🇯🇵 se l'errore è grave si riunisce l'assemblea di condominio e si rivede tutto.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lino Sasso beh, certo ... magari l'eccedenza di pagamento di verrà scalata dal debito in formazione... non vedo perchè negartelo.