✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Lavali e fonali in avanti (abbassando la testa) e poi all'indietro ecc, per creare quell'effetto volume ché c'ha il suo perché. 🙂
LaMariaRosa 🇯🇵 -Satana- embè, sono una mamma Noi mamme siamo tutte uguali. La mamma è sempre la mamma ❤️
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user6211 sarà una questione di prospettiva della foto... sono occhiali Armani! Perché non vi piacciono?😲
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Paride754 Spiegarglielo tu come si fa. Tu come li asciughi per avere quel ciuffo voluminoso? 🙂
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ i miei sono sottili come l'amianto... non basta il phon per dargli volume
Paride754 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ a capelli bagnati, con la mano gli do il verso e passo il phon
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ li vado a tagliare corti come lui purtroppo ho la FOBIA DEL BARBIERE! Esiste! Esiste!
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 666 beh abbastanza alla fine mo li ho lavati però non riesco mai ad asciugarli per bene del tutto, li lascio sempre un po' umidi
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 No! Non tagliarli😱 ti metto un tutorial di come si pettinano i capelli della lunghezza simile ai tuoi.