Isa♡bella non ti devi assolutamente sentire in colpa, puoi fare tutte le cavolate che vuoi nessuno è nato perfetto, gli sbagli si perdonano sempre e fanno parte della vita, importante è averne la coscienza, e cercare di rimediare. Perchè si va avanti. Non ci si può fermare lì e lamentarci di quanto abbiamo sbagliato, ma va! Stai serena! Cambi idea spesso...eh, ce l'ho anch'io questo problema, ma ho imparato a farci i conti. Devi anche pensare che la vita è un anche un sacrificio... in fin dei conti le lotte più grandi sono quelle con noi stessi. Io ti dico non abbandonare mai la strada dell'arte, cadici con tutta te stessa, indipendentemente da cos'altro potrebbe frullarti per la testa. Ricordati che c'è in ballo la tua vita, il tuo futuro! Devi solo fare il primo passo... poi andando avanti, ti piacerà sempre di più! Fidati delle mie parole, io che con il mondo dello spettacolo ci sono sposato ❤ . Va bene? Ritorna a sorridere 🙂 (scusa se rispondo tardi ma sai com'è 🤣, c'ho degli impegni maledetti anch'io)