๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Armoniabiricchina attenzione sono sensibile peggio ho lanciato una molotov accesa contro l'auto del proprietario ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท allora ha ragione
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Armoniabiricchina attenzione sono sensibile insomma รจ una situazione tutt'oggi controversa secondo me, avevo i miei motivi
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ma ha livello economico ne valeva la pena? Io non faccio nulla se non mi porta guadagno
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no non ne valeva la pena, ho rischiato la gelare e ho rimesso qualche migliaio di euro di avvocato ๐ช
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Chissร cosa hai combinato! ๐ Difficile che mi fermi piรน di un tot nei locali bar tanto da essere diffidata ๐คญ ci sto giusto il tempo per un caffรจ o un toast e via! ๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ l'ho detto a Paolo Armonia
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ๐ฑ Ma allora sei un birichino eh! ๐ค
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ero piรน giovane avevo la testa calda ora non lo rifarei ๐
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ah allora va bene. Non metterti nei guai facendo quelle robe. ๐
Furgone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท un rapinatore che entra in un bar รจ anche un bandito