Isa♡bella Paride754 eh e va bene...hai un gattino ma che sta per fatti suoi perchè non riceve affetto 🥺
Paride754 Isa♡bella io purtroppo passo la mia vita troppo fuori casa. Già 8 ore di ufficio + 2 ore di palestra… che mi rimane?
Isa♡bella Paride754 potresti rinunciare alle 2 ore di palestra...tanto 🥺 Comunque sì, se è un gattino abituato alla compagnia soffrirebbe la solitudine
Maria Antonietta Si ma anche tu che vai ad adescare donne su Quora!!! Non lo sai che è piano di quarantenni zitelle e cozze che cercano disperatamente marito? Almeno vai su un sito per incontri decente. Ti trovi una trentenne cubana 😆
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta hai ragione però sono interessato a donne nordiche, cubane e similari mi sembrano brutte
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ocone è vero e le poche decenti o sono sposate o hanno problemi mentali pazzeschi
Ignota_1 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile direi che c’entrano i filtri , oppure usava foto di qualcun’altra ❔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta sarà ma a me latine e di colore ,più le arabe e le asiatiche non mi sono mai piaciute se le facessero quelli come loro e lasciano a noi le caucasiche che sono le migliori perché altrimenti gli sceicchi non pagherebbero di più per le caucasiche