Sì, ma difficilmente possono riuscirci con me. E ti parlo di un funzionario pubblico, mia superiore ai tempi, insieme ad un altro paio di stronze (secondo me avvelenate con il genere maschile), una sorta di cupola mafiosa dove o sottostai a quelle regole o cercano di schiacciarti.
Però con me non funziona così, più uno vuole imporre qualcosa che reputo sbagliato e più mi ci oppongo, soprattutto se significa andare contro i miei principi, come ad esempio far passare dei guai ad un collega già in difficoltà.
Morale della favola; hanno cercato di farmi mobbing, ho iniziato una guerra psicologica durata un anno dove se mi avessero potuto picchiare lo avrebbero fatto volentieri. Gente di 50/60 anni che rompeva i coglioni ad uno di 27 anni 🤷🏻♂️ a me è aumentato lo stress, quello sì, perché ogni giorno c'era un pretesto diverso per attaccarmi. Ma credo anche che il male prima o poi ritorni a chi lo fa. Manco glielo auguro però, alla fine essere come sono loro deve essere già una bella condanna.