𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 IL_Sempliciotto_barbuto Ovviamente Bruce Lee ! Poi per la boxe Pacquiao , Canelo Alvarez per i leggeri Mike Tyson e Roy Jones per pesi massimi e mediomassimi
-Satana- IL_Sempliciotto_barbuto Carlos Monzon...Ray Leonard "sugar"....Marvin Hagler...toro scatenato....é l'altro non me lo ricordo lo aggiungo dopo che lo cerco su internet
-Satana- ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ I miei wrestler preferiti erano Andre "the giant"...macho man....The barber....ultimate warrior e undertaker
user9238 Come fighter completo direi il russo Fedor Emelianenko, come pugile apprezzo Tyson ma ha l'handiccap della statura, con l'età si è notato questo suo limite. Cosa pensi del primo che ho nominato?
IL_Sempliciotto_barbuto user9238 che dire? uno dei migliori atleti del pride e delle mma....un vero talento naturale del combattimento.......specialmente secondo me la sua attitudine mentale al confronto fisico.
IL_Sempliciotto_barbuto MeControTe secondo me insegna maggiormente un breve sparring così che 10 anni di belle teorie. tutti hanno un piano finchè non vengono colpiti (mike tyson).
MeControTe IL_Sempliciotto_barbuto in realtà quello del video è un famoso pugile italiano ma nn ricordo il nome. Dimostra che non conta l età
IL_Sempliciotto_barbuto MeControTe mi pare sia il maestro bergamasco.....ma non vorrei dire fesserie eh. direi che l'insegnamento del video è chiaro! fare meno il fighetto ed allenarsi maggiormente con testa e cuore onde evitare di rimediare una sveglia da un vecchietto ex pugile che ti suona come un flauto di traverso. personale idea.