Princy Dodurudù no amo prendere le parti se vedo che qualcuno viene attaccato ingiustamente, stare in disparte e godersi lo spettacolo lo trovo squallido
Dodurudù CIVAS 💫 Leggo poco di solito, ma stasera però stavo assistendo ad una discussione intellettuale tra due utenti e devo dire che è stato divertente.
Dodurudù Princy Pago in natura, 2 ore tutto per te vanno bene? La crostata troppo fredda non mi piace
Dodurudù Princy Questo non l'ho mai visto qui, anche perché non era una vera lite ma più una discussione.. Son bravo io
Dodurudù Princy E va bene, mettiamoci un'altra mezz'ora... Ti lascio sfrenare per due ore e mezza, ma la crostata deve essere al cioccolato però
Princy Dodurudù due ore e mezza? A 97 anni mica posso fare le acrobazie, figliuolo ho le ossa deboli e la dentiera traballa 😂😂😂
Dodurudù Princy Allora facciamo che mentre mi fai la crostata, io ti passo tutta la mia "Energia"... Attenzione però, appena mi vedi arrivare levatela la dentiera lo dico per te che dopo si rompe e ci vogliono tanti soldi 😂...
Dodurudù Princy Penso che se mi dai ancora confidenza, è perché sai come sono fatto e non sono cattivo 😘