grievance aerial Ce ne sarebbero diversi, soprattutto RPG di tipo strategico/collaborativo. Alcuni: Arkham Horror, Dark Souls, Gloomhaven, Citadels, I coloni di Catan...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ aerial Scacchi, Monopoli, Trivial pursuit, Non t'arrabbiare, Scale e serpenti, Mastermind e Il gioco dell'oca ๐ Penso che mi sarebbe piaciuto anche Risiko ma non ho mai avuto modo di giocarci quindi non conosco le regole ๐
MeControTe aerial visto che si parla anche di carte posso dire che sono un "mago". Mi piace il mondo della magia(intesa come trucchi di magia per fare spettacolo). Purtroppo so fare poche cose perchรฉ non ho mai studiato approfonditamente e non รจ nemmeno facile. ร tutto un gioco di mani,occhi ed agilitร . Riguardo i giochi veri e propri mi piace dama e scopa
Maria Antonietta Quelli con le carte: scala 40, poker, briscola, scopa, scala reale, asso piglia tutto, 7 e mezzo, Uno (il mio preferito)....
icemanpilota Maria Antonietta Non avevo alcun dubbio che ti piacesse scopa....... ๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Regina Mi piacciono tanti giochi da tavolo, ma i miei preferiti sono Monopoli e Scala 40. Poi un tempo giocavo a Risiko e mi ricordo che mi piaceva molto, ma ora ho scordato tutte le regole.